in

Calciomercato Barcellona: è fatta per Neymar?

Il gioiellino del Santos Neymar da Silva Santos Júnior (meglio noto come Neymar) è l’oggetto del desiderio dei più grandi club d’Europa.

calciatore-neymar

Diverse volte il Manchester City, il Real Madrid e il Barcellona hanno tentato di assicurarsi il brasiliano, ma il Santos non aveva voluto cederlo a nessuna cifra; ora sembrano esserci delle importanti novità: nell’ambiente blaugrana ne sono sicuri, Neymar giocherà al Camp Nou.

A confermarlo sarebbero i recenti ed insistenti contatti tra le due società, ma soprattutto la volontà del Barca di fare cassa attraverso la cessione di Alexis Sanchez (in procinto di passare alla Juventus). Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro, mentre al ragazzo andrebbero circa 8 milioni di euro l’anno, ma le prossime ore saranno decisive per avere novità più dettagliate e cifre più precise.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

tsunami tour milano 19 febbraio 2013

Tsunamitour a Milano: comizio di Beppe Grillo alle 18, diretta live Web

Napoli-Juventus 2013, biglietti settore ospiti: i prezzi