in

Calciomercato Barcellona: Pedro “Neymar è un grande giocatore”

Dopo la vittoria del Pallone D’Oro del Sudamerica, il centravanti della nazionale carioca è sempre più accostato al Barcellona. Sul possibile trasferimento di Neymar in maglia blaugrana ha detto la sua Pedro, attaccante esterno del Barca:

 

pedro barcellona neymar

” In molti mi chiedono se l’arrivo di un giocatore molto forte come Neymar mi impensierisca. La verità è che quando in un club ci giocano calciatori di prima fascia, è più semplice giocare per tutti e si creano anche molte più occasioni da goal. Neymar è uno dei calciatori più forti al mondo, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di poter segnare tantissime reti, sia in campo nazionale che internazionale. Un giocatore come Neymar merita di stare in un grande club come il nostro”.

In realtà il passaggio di Neymar al Barcellona è tutt’altro che imminente. Il giocatore brasiliano ha di recente rilasciato un intervista in merito, ma i due club stanno ancora trattando e l’accordo è ancora ben lontano dall’essere trovato.

Il principale problema è la cifra spropositata che il Santos chiede per un giocatore che non si è ancora affermato in campo europeo.

Per chi volesse vedere un video con le ultime prestazioni della giovane punta carioca:

[visibile]
Fai il Login Con Facebook per Vedere un video con le sensazionali giocate di Neymar


[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Beppe Severgnini non si Candida

Severgnini non si candida con il Pd

Maroni Simbolo Lega

La Lega: “Tremonti nostro candidato Premier”