in

Calciomercato: Bellomo conteso tra Roma e Inter

Attualmente milita nella squadra della sua città, il Bari, con il quale ha realizzato sei reti in venti presenze. È la rivelazione di questa serie B.

Centrocampista tecnico, non di grande fisicità ma con un piede fuori dal normale. Il nuovo Verratti per intenderci. Il primo a puntarlo è stato il tecnico boemo Zeman, intravedendo in lui il pilota ideale per il suo centrocampo a tre.

Zdenek Zeman

Quando l’accordo sembrava cosa fatta ecco però la cessione di Snejder al Galatasaray. L’Inter ora ha disponibilità economica e soprattutto un buco a centrocampo. La trattativa è iniziata. Forse troppo tardi? Alcune indiscrezioni lasciano intendere la voglia del ragazzo di essere allenato dal tecnico che ha permesso al talentuoso centrocampista di vestire la maglia del PSG.

Però il ragazzo non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra. Comunque vada la certezza è che chi si accaparrerà questo giovane avrà fatto l’affare di questo mercato di riparazione.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

gossip italia

Anche Francesca Pascale dietro l’esclusione di Nicola Cosentino

John-McAffee-Antivirus-e-Cinema

John McAffee dagli Antivirus al Cinema