in

Calciomercato Bologna: Diamanti allo Zenit?

Sul giocatore rossoblu, infatti, è piombato lo Zenit San Pietroburgo, la squadra russa allenata da Luciano Spalletti.

Proprio il tecnico di Certaldo starebbe facendo pressioni sui dirigenti dei Campioni di Russia perché riescano nell’impresa di portare il talento ex Brescia alla corte dei ‘Vagabonds‘.

Luciano Spalletti

La trattativa è agli albori, ma decollerà nei prossimi giorni. Il mercato russo infatti chiude alla fine di febbraio e in queste tre settimane lo Zenit avanzerà un’offerta per strappare al Bologna il suo giocatore simbolo.

La strada che porta a Diamanti, tuttavia, pare impervia anche perché il Bologna non avrebbe nessun interesse a privarsi di ‘Alino’ nella fase più delicata del campionato, quella conclusiva con i rossoblu impegnati nella lottao per la salvezza.

Se la trattativa non avrà sbocchi quest’inverno c’è da pensare che a giugno lo Zenit tornerà alla carica e allora per il Bologna sarà molto complicato trattenere il suo giocare di maggior talento di fronte a una prevedibile offerta milionaria dei ricchissimi dirigenti del San Pietroburgo.

Written by Fabrizio Pucci

Fabrizio Pucci nasce nel 1970 a Livorno, città dove risiede. Nel 1984 pubblica il primo articolo, la presentazione della partita di calcio Livorno-Ancona. Dopo il Liceo inizia una serie di collaborazioni con radio e tv che con gli anni lo porteranno fino a Tele+ e Sportmediaset. Attualmente collabora con Il Tirreno di Livorno. Appassionato di Sport, non si perde una partita del 'suo' Livorno per lavoro, ma anche per amore della maglia amaranto. Pessimista di natura, perché è sempre meglio prepararsi al peggio per poi festeggiare il meglio.

Su Twitter è il giorno delle tette o #tetteday

Lazio-Napoli: ultime e probabili formazioni