in

CalcioMercato Bologna: Diamanti via a Giugno? Lo Zenit pressa

Alessandro Diamanti è l’anima del Bologna ma soprattutto è uno dei migliori trequartisti della nostra serie A. In estate si era parlato di un suo possibile approdo ad una grande (Milan), ma le pretese del Bologna hanno fatto cambiare idea a Galliani. I rossoblu hanno infatti chiesto 12 milioni di euro per il cartellino del calciatore, e secondo le ultime indiscrezioni avrebbero anche trovato un acquirente: lo Zenith di San Pietroburgo.

Luciano Spalletti

Dopo aver portato all’ombra del Cremlino Mimmo Criscito, Spalletti (tecnico dei russi) sarebbe interessato a rinforzare la sua rosa con un trequartista agile e dai piedi buoni, caratteristiche che corrispondono perfettamente a quelle di Diamanti. Se  l’ex calciatore del Livorno dovesse partire, il Bologna ha già pronta l’offerta per il sostituto: Valdes del Parma.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Incendio nave da crociera Carnival: alla deriva nel Golfo del Messico

Calciomercato Fiorentina: Mario Gomez è il sogno