in

Calciomercato Fiorentina: Arrivano Lisandro Lopez e Aubameyang?

La Fiorentina si prepara ad offrire un’altra estate calda, in chiave di calciomercato, ai suoi sostenitori. Lo scorso anno i cuori viola vennero scaldati dall’arrivo di grandi campioni come Borja Valero, Gonzalo Rodriguez o David Pizarro, stavolta invece il patron Della Valle ha intenzione di rinforzare principalmente il reparto offensivo.

pierre aubameyang

Il primo nome sulla “lista della spesa” è quello di Pierre Aubameyang: 23 anni, francese, cresciuto nelle giovanili del Milan, attualmente in forza al Saint -Etienne dove dal 2011 ha già realizzato più di 30 goal. Si tratterebbe di un acquisto di grande spessore per la Fiorentina, che, nel caso di partenza di Jovetic, sarebbe pronta a investire anche su un altro campione del campionato francese: Lisandro Lopez.

Il “Bandoneonista” (questo il soprannome del ragazzo) gioca con il Lione dal 2009, e con questa maglia ha realizzato quasi 60 centri, attirando l’attenzione di molti top club, tra cui la Juventus.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Calciomercato Inter: obiettivo Dzeko, ma attenti al Borussia Dortmund

Calciomercato: Juventus e Inter su Suarez