in

Calciomercato Fiorentina: Cuadrado e Jovetic obiettivi del Real Madrid?

Il futuro di Stevan Jovetic è ancora tutto da scoprire. In casa Fiorentina, con l’arrivo di Giuseppe Rossi, si sono già preparati ad un suo possibile addio.

Fiorentina Batte Milan 11 Novembre

Sul giocatore, oltre all’interesse della Juventus, sempre alla ricerca di un top player, c’è stato l’inserimento dell’Inter che per bocca di Massimo Moratti ha ammesso di avere un certo debole per l’attaccante dei viola. In estate si potrebbe quindi alzare una vera e propria asta per il giocatore tra le due squadre italiane. Attualmente il costo è fissato a 25 milioni, ma la Fiorentina spera che nel frattempo si alzi.

L’infortunio di Milito ed il rendimento sempre più altalenante di Cassano spingerebbe la società nerazzurra ad un investimento importante in attacco e Jovetic potrebbe rappresentare un ottimo acquisto sia per il suo talento sia per l’esperienza acquisita nel campionato italiano.

Attenzione anche alle big straniere. Il Manchester City, l’Arsenal ed il Real Madrid sono piste concrete per Jovetic che non rifiuterebbe un’avventura fuori dall’Italia. I Citizens e le Merengues potrebbero farsi vivi in estate, quando la Fiorentina avrà recuperato definitivamente Giuseppe Rossi.

Occhi puntati anche sul colombiano Cuadrado. Il giovane esterno della Fiorentina sta impressionando le squadre più importanti del panorama mondiale, ancora una volta il Real sembrerebbe fortemente interessato.

Written by Roberto Lacerra

Nato a Milano,residente a San Donato Milanese (Mi), diplomato presso l’istituto tecnico Aeronautico Maxwell.
Attualmente studia Fisica presso L’Università degli Studi di Milano.
Appassionato di navigazione aerea e di calcio. Letture preferite: libri di Astrofisica.

Milan-Barcellona: Ultimissime e probabili formazioni

Robbie Rogers, calcio Usa: si ritira perchè è gay