in

Calciomercato Fiorentina: Mario Gomez è il sogno

Per quasi due anni Mario Gomez è stato il centravanti più forte a livello europeo, ha conquistato il continente a suon di gol, bolidi e colpi di testa micidiali, ma adesso la sua avventura in Baviera sembra essere terminata.

Nelle ultime settimane il gigante tedesco di origini spagnole è stato confinato in panchina più di una volta, e con l’arrivo di Guardiola al Bayern (nella prossima stagione) la sua permanenza in Germania sembra essere messa fortemente in discussione.

stevan jovetic

La domanda sorge allora spontanea: “quale sarà la sua prossima destinazione“? Gli esperti ne sembrano sicuri: Mario Gomez potrebbe approdare alla Fiorentina. Le due società stanno attualmente lavorando a quello che si rivelerebbe per i viola il vero colpo dell’anno, e i tifosi già sognano il tandem d’attacco con Jovetic. La trattativa resta comunque difficile, ed il presidente Della Valle dovrà effettuare un grosso sforzo economico per portare alla sua corte un campione del calibro di Mario Gomez.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

CalcioMercato Bologna: Diamanti via a Giugno? Lo Zenit pressa

conte allenatore juventus

Celtic-Juventus: ultime e probabili formazioni