in

Calciomercato: Follia PSG, offerti 140 milioni di euro per Cristiano Ronaldo

Il trasferimento dovrebbe avvenire in estate, e proprio per questo motivo gli emissari dello sceicco stanno iniziando a tessere la tela per mantenere ottimi i rapporti con l’entourage del fuoriclasse portoghese.

Cristiano Ronaldo Pallone d'Oro

Che Cristiano Ronaldo abbia il “mal di pancia” da Real Madrid è risaputo da tempo. Negli ambienti madridisti si vocifera che il giocatore sia scontento per i continui ritardi nel rinnovo contrattuale. Il PSG si è quindi messo all’opera e vorrebbe chiudere la trattativa entro giugno, per portare l’ennesimo fuoriclasse sotto l’ombra della Torre Eiffel.

Per far ciò, lo sceicco Nasser Al-Khelaïfi sarebbe disposto a mettere sul piatto la cifra record di 140 milioni di euro. Una cifra astronomica, mai vista. Cristiano Ronaldo sembra quindi destinato a diventare il trasferimento più oneroso della storia del calcio.

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Tratttativa Stato Mafia Conlusioni Commissione Antimafia

Stato Mafia: più che una trattativa una tacita intesa

Antonio Ingroia elezioni 2013

Elezioni, confronto Tv Sky: Ingroia escluso