di Luigia Bruccoleri in , ,

Calciomercato Inter, arriva il sostituto di Ranocchia: si tratta Sainsbury dallo Jiangsu


 

Con Ranocchia all’Hull City, il calciomercato Inter si cautela: ha individuato il sostituto, si tratta del centrale australiano Trent Sainsbury dello Jiangsu Suning

Con l’ufficialità di Andrea Ranocchia giunto in prestito all’Hull City, il calciomercato Inter ha deciso di tutelarsi in difesa individuando il sostituto del difensore centrale. Malgrado il sogno della società nerazzurra porta il nome di Manolas, nelle ultime ore sembrerebbe ad un passo all’ingaggio di Trent Lucas Sainsbury, difensore centrale attualmente in forza allo Jiangsu Suning (club cinese). L’australiano classe ’92 potrebbe arrivare a Milano in quest’ultimo giorno di calciomercato, che ricordiamo si chiuderà definitivamente questa sera alle ore 23.00.

Calciomercato Inter, accostato nelle ultime ore il difensore Sainsbury dello Jiangsu

Stando a quanto riporta ‘Sky Sport’, l’Inter starebbe alla corte di un nuovo difensore. Dopo la partenza di Ranocchia in Premier League, i nerazzurri hanno nel mirino l’australiano con passaporto inglese Trent Sainsbury (campione d’Asia nel 2015 con la sua Australia e alto 184 centimetri) attualmente in forza al club cinese Jiangsu Suning. Insomma la trattativa si chiuderebbe in “famiglia”, con il club asiatico che sarebbe favorevole alla cessione del difensore.

Il calciomercato Inter sta trattando Trent Sainsbury per un prestito, entrambi i club stanno cercando di far arrivare il difensore australiano già in questa sessione invernale che sta giungendo al termine. Ora come ora, il classe ’92 vanta 42 presenze e due reti nel campionato cinese, adesso è pronto per una nuova avventura in Italia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook