in

Calciomercato Inter, Belhanda dal Montpellier in arrivo

Il vulcanico Presidente francese Louis Nicollin ha ammesso a malincuore di dover lasciar partire uno dei maggiori talenti nel panorama europeo attuale. Younes Belhanda ha contribuito in maniera fondamentale alla vittoria dello scorso campionato da parte del Montpellier.

Inter nuovo stadio

Nato nel 1990, ha già fatto parlare di se in Francia per l’aver rifiutato la nazionalità francese in favore di quella marocchina, di cui sono originari i genitori, mentre lui è nato in Francia, ad Avignone per la precisione.

La tipologia di giocatore è un centrocampista offensivo, più trequartista a dir la verità che centrocampista. Il suo allenatore Renè Girard lo ha paragonato addirittura a Robert Pires per le indiscusse qualità tecniche. Vedremo se sarà capace di confermare quello di buono fatto in Francia anche sotto la Madonnina!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Servizio Pubblico, Ingroia e Mara Carfagna ospiti della puntata “Impresentabili”

Monica Setta

Monica Setta torna in video su Rai Gulp