in

CalcioMercato Inter: Carew per sostituire Milito?

L’infortunio di ieri sera rischia di rivelarsi per Diego Milito molto più grave del previsto: per il centravanti nerazzurro, eroe del triplete interista, c’è la possibilità di non poter mai più scendere in campo.

Dopo aver perso un pezzo così importante del proprio scacchiere, l’Inter cerca di correre ai ripari; ma con il mercato ormai chiuso l’unica soluzione possibile per Moratti è quella degli svincolati.

John Carew

Lo stesso patron nerazzuro ha già smentito di essere alla ricerca di un nuovo attaccante, ma visti i numerosi impegni che Palacio e Co. dovranno affrontare da qui al termine della stagione, appare evidente che al Mister farebbe comodo un nuovo innesto.

Il nome attualmente più ricorrente è quello di John Carew: ex romanista, svincolatosi a Luglio dal West Ham, possente fisicamente e abile sotto porta sarebbe l’ideale per sostituire Milito. Per il momento si tratta solo di un’ipotesi, ma non è da escludere che nelle prossime ore si possa ultimare il trasferimento.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Andrea Stramaccioni Panathinaikos

Calciomercato Inter, Mazzarri se va via Stramaccioni?

Pio e Amedeo, gli ultras delle Iene a Sanremo 2013