di Luigia Bruccoleri in ,

Calciomercato Inter, clamoroso Suning: offerta stellare per Conte, ecco le cifre


 

Calciomercato Inter, follia di Suning per Antonio Conte, maxi offerta da 15 milioni a stagione più 400 milioni da investire sul mercato

Nessuna fantasia quella del calciomercato Inter, perché Suning fa sul serio e vuole portare a tutti i costi sulla panchina nerazzurra il tecnico Antonio Conte, attualmente impegnato con il Chelsea. Il colosso cinese vuole riportare l’Inter in vetta al calcio italiano ed europeo e sembrerebbe voglia partire proprio da l’allenatore; in questi giorni si sta addirittura parlando del possibile ingaggio di Sergio Aguero (attaccante del Manchester City) nel mercato estivo, insomma i nerazzurri vogliono ritornare grandi sulla piazza.

Calciomercato Inter, offerta shock per Antonio Conte. Suning fa sul serio

Stando a quanto riporta il quotidiano torinese ‘TuttoSport’, un emissario della Suning Commerce Group pare si sia messo in contatto, per ben due volte, con Antonio Conte in merito ad un suo possibile approdo sulla panchina nerazzurra. Il magnate cinese Zhang Sr, vuole che l’Inter abbia sin da subito un vincente alla guida affinché ritorni, in breve tempo, di nuovo competitiva ed in vetta al calcio sia italiano che europeo.

Suning pare abbia fatto una doppia offerta ad Antonio Conte, la prima da 11 milioni di euro netti a stagione per ben quattro anni, ma dato che la proposta è stata rifiutata gli uomini di Sr Zhang hanno ritentato con un secondo rilancio aumentando l’offerta di 4 milioni. Dunque si tratterebbe di 15 milioni di euro netti a stagione per quattro anni, ossia 120 milioni lordi. Ma non termina qui, la dirigenza cinese ha proposto a Conte, ex tecnico Juventus e della Nazionale italiana, 400 milioni da investire sul mercato che egli stesso avrà la padronanza di gestire come meglio crede affinché crei un Inter ancora più forte.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI