in

CalcioMercato Inter: Di Maria dal Real Madrid a giugno?

Mentre sul campo si prepara la sfida di Europa League di stasera contro il Cluj, Marco Branca e Massimo Moratti sono già all’opera per disegnare l’Inter del futuro. Dopo Icardi, già opzionato per la prossima stagione, un nuovo top player è pronto a vestire la maglia nerazzurra. Si tratta di Angel Di Maria, 24 anni, argentino e stella del Real Madrid.

Inter nuovo stadio

Nonostante l’asso di Mourinho abbia da poco rinnovato il suo accordo con le Merengues (accordo fino al 2018), la società interista è pronta a formulare una mega offerta sia alla società madridista che al calciatore. L’indiscrezione è stata riporta dal quotidiano portoghese Record. La vulutazione del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 mln di euro più bonus.

L’attaccante esterno piace molto anche al Manchester United di Sir Alex Ferguson, ma l’Inter sembra si sia mossa con largo anticipo per accaparrrsi le prestazioni del talento argentino. Anche il Psg degli sceicchi è su i suoi passi. Di Maria lascerebbe il club spagnolo specialmente se, a fine stagione, Mourinho dovesse lasciare il timone della squadra.

Written by Luigi Storti

Laureato in Economia Aziendale con Master in Corporate Finance presso la Business School de "Il Sole 24 Ore", ricopre il ruolo di Group Treasurer in una S.p.a. in Milano. Appassionato ed esperto di Finanza Aziendale, Strutturata,Mercati Azionari, Bilancio e Politiche Economico-Finanziarie.

Festival di Sanremo 2013: il programma della terza serata

Firenze weekend

San Valentino 2013 a Firenze: tra arte e divertimento