in

Calciomercato Inter: Ibarbo nel mirino

Potenza, velocità, forza fisica, queste le principali caratteristiche di un giocatore che sta entusiasmando i  supporters con le sue grandi giocate: Ibarbo.

Inter nuovo stadio

Il giovane colombiano nativo di Santiago de Cali, dopo l’ennesima buona prestazione (ed un gol segnato al Milan nell’incontro di Domenica) ha guadagnato l’interesse di un grande club come l‘Inter.

I nerazzurri vogliono rinforzarsi senza effettuare spese folli, ed avrebbero individuato in Ibarbo il giocatore perfetto per migliorare una rosa che non riesce a dare i frutti sperati.

La trattativa tra l’Inter e il colombiano era cominciata già diverse settimane fa, ma il Cagliari rifiutò di lasciar andare il ragazzo durante il mercato invernale; adesso il dialogo sembra essere però ricominciato, e non è escluso che nelle prossime settimane le due parti possano trovare un accordo (le cifre si aggirano intorno ai 9 milioni di euro).

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Calciomercato Roma: arrivano Lucchesi e Di Francesco?

crocetta l'espresso

Sicilia, la guerra di Crocetta ai dirigenti regionali: tutti in rotazione