in

Calciomercato Inter: Laxalt in Italia per la firma

E’ sbarcato in Italia ieri Diego Sebastian Laxalt. Il giovane centrocampista classe ’93, destinato all’Inter, svolgerà le ultime pratiche burocratiche nei prossimi giorni prima di firmare il contratto che lo legherà alla società nerazzurra. In particolare si attende il passaporto comunitario, condizione necessaria affinchè il trasferimento vada in porto.

Poi l’ex Defensor Sporting si sottoporrà alle visite mediche e quindi sottoscriverà il contratto che dovrebbe legarlo all’Inter per i prossimi cinque anni. Ovviamente Laxalt non potrà scendere in campo in match ufficiali con la maglia nerazzurra, ma potrà comunque allenarsi alla Pinetina e prepararsi per la stagione 2013-2014, in cui farà il suo esordio in Serie A.

La speranza di tutti gli interisti è quella di essersi assicurata un giovane talento che possa rappresentare il futuro del club per i prossimi anni. Dopo Kovacic, un nuovo giovane centrocampista alla corte di Stramaccioni. L’Inter continua dunque il suo progetto di puntare sui giovani talenti.

Written by Roberto Lacerra

Nato a Milano,residente a San Donato Milanese (Mi), diplomato presso l’istituto tecnico Aeronautico Maxwell.
Attualmente studia Fisica presso L’Università degli Studi di Milano.
Appassionato di navigazione aerea e di calcio. Letture preferite: libri di Astrofisica.

Morto Mo Do, il cantante di Eins Zwei Polizei

Annie Awards 2013: i vincitori dei film di animazione