di Antonio Paviglianiti in ,

Calciomercato Inter, Mauro Icardi al Real Madrid? Le ultimissime, i tifosi nerazzurri tremano


 

Calciomercato Inter, bomba dell’ultima ora: Icardi al Real Madrid? Il calciatore avrebbe effettuato le visite mediche con le Merengues, ma arriva la smentita…

Icardi real madrid

Il Real Madrid minaccia di strappare all’Inter il suo capitano, Mauro Icardi. L’ultima indiscrezione di un trasferimento del giocatore alla corte di Zidane già nella finestra di mercato invernale arriva dalla Spagna. Secondo il portale iberico “Diario Gol” Maurito, attualmente in vacanza alle Maldive con la moglie-agente Wanda Nara, sarebbe la bomba di mercato del presidente dei Blancos, Florentino Perez.

Calciomercato Inter, Icardi ha sostenuto le visite mediche con il Real Madrid?

Ma la notizia che sta facendo impazzare i social è quella riportata dal quotidiano inglese “Daily Express”: secondo il tabloid, che cita fonti spagnole, il capitano nerazzurro avrebbe addirittura già superato le visite mediche con le Merengues. Per strappare Icardi all’Inter, il Real Madrid dovrà sborsare 110 milioni di euro di clausola rescissoria valida per l’estero.

Calciomercato Inter, la smentita dell’entourage di Icardi: “Lavoriamo per il rinnovo”

Come riporta Goal.com, però, pochi minuti fa c’è stata una secca smentita da parte dell’entourage di Mauro Icardi. Anzi, il capitano nerazzurro sta ragionando con il club in vista di un possibile rinnovo contrattuale che porterebbe anche alla modifica della clausola rescissoria, attualmente fissata a 110 milioni di euro. Il ritocco sarà proprio sulla clausola rescissoria che sarà portata a 150 milioni.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook