in

Calciomercato Inter, Mazzarri se va via Stramaccioni?

Le vittorie ottenute con il Chievo e con il Cluj non sembrano aver fatto cambiare opinione alla dirigenza nerazzurra riguardo al futuro dell’attuale tecnico romano. Infatti per il futuro sembra avvicinarsi sempre di più l’ombra di Walter Mazzarri.

mazzarri napoli

Il tecnico partenopeo sembra essere arrivato al capolinea nella sua avventura al Napoli. Perché fare meglio di quanto fatto fino ad ora è impossibile. Arrivato in sostituzione di Roberto Donadoni nell’ottobre 2009 ha prima condotto i partenopei all’approdo in Europa League, poi, la stagione seguente, ha addirittura centrato la qualificazione in Champions League.

Nella passata stagione è riuscito ad uscire tra gli applausi di tutta Europa dalla massima competizione per club oltre a vincere a maggio la Coppa Italia. Per questo il tecnico di Livorno crede che meglio di così a Napoli non potrà fare in futuro. Ecco spiegarsi la corte serrata del club nerazzurro.

Con qualche investimento adeguato Moratti è convinto che Mazzarri sia la persona giusta per riportare lo Scudetto nella San Siro interista. Cosa può far cambiare idea a Mazzarri per non lasciare Napoli? Di sicuro in caso di Scudetto difficilmente abbandonerà il suo trono…

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Account e profili Facebook di persone morte: come funziona?

CalcioMercato Inter: Carew per sostituire Milito?