in ,

Calciomercato Inter news, Brozovic verso l’addio a giugno?

Calciomercato Inter news, Brozovic verso l’addio a giugno?

Quella che sta volgendo verso l’epilogo finale potrebbe essere l’ultima stagione con la maglia dell’Inter per Marcelo Brozovic, centrocampista croato classe 1994 che, anche a causa di un infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo con regolarità, è finito un po’ nel dimenticatoio di Pioli. Il giocatore, quindi, potrebbe lasciare Milano a giugno, anche perché di pretendenti sul ragazzo ce ne sono molte.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Come ha fatto capire il suo agente Miroslav Biicanin, infatti, intervistato da Vecernji List, Marcelo Brozovic potrebbe davvero arrivare al divorzio con l’Inter, anche se non lo ha espresso chiaramente: ‘Al momento la cosa più importante è il totale recupero dopo l’infortunio. Per quanto riguarda la prossima estate, devo dire che è concentratissimo sull’Inter, anche se c’è una clausola da 50 milioni di euro. Se qualche club dovesse presentarsi con questa somma, i nerazzurri non avrebbero il diritto di fare controproposte’.

Il calciomercato quindi sembra già essere cominciato. E’ il gioco delle parti. Marcelo Brozovic lascerà l’Inter a fine stagione? Chi lo sa, non ci resta che aspettare l’estate che potrebbe essere una di quelle veramente bollenti. E le casse dell’Inter, in quel caso, sorrideranno e non poco.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Diretta Germania – Inghilterra dove vedere in tv e sul web gratis amichevole 22 marzo

studente italiano trovato morto

Valencia: studente italiano trovato morto in casa, era in Spagna per l’Erasmus