in ,

Calciomercato Inter nuovo allenatore, Marcelino stacca Pioli: come sarà la nuova Inter?

Dopo l’addio di Frank de Boer, l’Inter è tornata sul calciomercato per trovare il nuovo allenatore. E proprio oggi potrebbe essere il giorno di Marcelino, ormai a un passo dalla panchina nerazzurra. L’ipotesi Pioli resta ancora viva, ma l’ex tecnico del Villarreal sembra molto più vicino alla guida della squadra meneghina.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Marcelino, infatti, secondo quanto riportato da Sportmediaset, potrebbe avere presto un nuovo incontro con Suning e la dirigenza dell’Inter e potrebbe addirittura firmare il contratto che lo legherebbe all’Inter fino al 2019 nelle prossime ore. L’idea Stefano Pioli resta comunque viva, ma nettamente defilata rispetto alle scorse ore.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Che Inter bisognerà aspettarsi con l’arrivo di Marcelino? Col Villarreal giocava con un 4-4-2 ma l’idea del tecnico spagnolo sarebbe quella di schierare i nerazzurri con un 4-4-1-1 con Banega dietro a Icardi, con Candreva e Perisic sulle fasce del centrocampo. Nessun cambiamento in difesa, invece, con Miranda e Murillo titolarissimi. A centrocampo Medel e Joao Mario a giostrare in mezzo. Il gioco di Marcelino non è fatto di un gran possesso palla ma di velocità e verticalizzazioni. Anche Icardi dovrà partecipare alla fase difensiva. Sarà finalmente la volta buona per l’Inter? Vedremo, altrimenti in coda c’è sempre Pioli

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Roma news

Calciomercato Roma entrate uscite 2016, Dzeko e Manolas: Cina e Juventus dietro l’angolo

taglia di seno ideale, taglia di seno ideale per gli uomini, taglia di seno perfetta, misura di seno perfetta,

Taglia di seno ideale per gli uomini, il sondaggio: “In medio stat puppes”