in

Calciomercato Inter: obiettivo Dzeko, ma attenti al Borussia Dortmund

L‘Inter è alla ricerca di un centravanti degno di Milito (che sarà ai box per molti mesi) mentre il Borussia Dortmund ha bisogno di rimpiazzare Robert Lewandowski, in procinto di passare al Bayern Monaco di Guardiola. Ecco allora che l’interesse dei due club cade su uno dei più forti attaccanti sul mercato: Edin Dzeko.

Roberto Mancini

Il bosniaco è in rotta con il City e sicuramente lascerà Manchester a fine stagione, ma lo sceicco Mansur non lo libera per meno di 25 milioni di euro. Inter e Borussia, invece, non sono intenzionate a spendere più di 15 milioni.

Ecco allora che la trattativa entra in una fase di stallo, fase che può essere superata solamente qualora i “citizens” decidessero di abbassare le loro pretese per il giocatore, nel caso contrario, l’Inter sarebbe pronta a sferrare l’offensiva per Nenè del Paris Saint Germain.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

The Following: la serie Tv del momento ogni martedì su Sky Uno

Calciomercato Fiorentina: Arrivano Lisandro Lopez e Aubameyang?