di Luigia Bruccoleri in , ,

Calciomercato Inter: il sogno di Pioli è un top player del PSG, Mertens l’alternativa?


 

L’Inter, ormai è certa, sta lavorando per portare a Milano, nella prossima sessione del calciomercato estivo, un top player del PSG

Come ben sappiamo l’Inter non molla la presa su un grande top player del PSG che piace molto al tecnico Stefano Pioli. Si tratta di Angel Di Maria, l’esterno argentino che potrebbe arrivare a Milano già dalla prossima sessione del calciomercato estivo. Stando a ciò che riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Di Maria è stato il primo nome che il tecnico nerazzurro ha pronunciato e che ha visto in lui un grande potenziale, ciò che serve per la linea dei tre dietro al connazionale Mauro Icardi.

SOGNO DI MARIA, L’ALTERNATIVA E’ MERTENS

Il sogno del calciomercato Inter si chiama Di Maria, ma questa trattativa non è ancora ufficiale né tanto meno c’è l’ok del calciatore e del PSG, ma un piccolo spiraglio sarebbe stato lanciato per capire come la società parigina reagirebbe a tale proposta. Intanto, però, i radar nerazzurri hanno captato anche un segnale partenopeo in quanto sembrerebbe che il “folletto” belga del Napoli, Dries Mertens, ancora non sia riuscito a trovare un accordo per il rinnovo del suo contratto che scade nel 2018.

ALTRI TOP PLAYER

L’Inter si ritiene interessato e pronto per il possibile affare offrendo all’attaccante 29enne un super ingaggio che potrebbe far gola allo stesso presidente Aurelio De Laurentiis. Mertens anche nelle precedenti stagioni era stato accostato ai nerazzurri. Nel mirino della società milanese ci sarebbero anche altri top player tra cui: Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund e Alexis Sanchez dell’Arsenal, trattative rispettivamente arenate causa ingaggio: 11 milioni di euro a stagione per il primo e 15 milioni  per il cileno.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook