in

Calciomercato Inter: trattativa per Dzeko

Durante il colloquio è stato fatto il punto della situazione sia per quanto riguarda il mercato in entrata a gennaio che per il prossimo mercato estivo.

Si è parlato anche del possibile acquisto di una punta, che possa far tornare il sorriso ai tifosi interisti, un pò scocciati per l’immobilismo sul mercato dell’Inter e per i nomi che poco piacciono alla curva, da sempre abituata a richiedere al presidente i migliori campioni del panorama internazionale.

Nel vertice è quindi uscito fuori il nome di un centravanti di peso, che sicuramente potrebbe far tornare il sorriso a molti. Il centravanti che piace corrisponde al nome di Edin Dzeko, classe 1986, che attualmente milita nelle file del Manchester City di Roberto Mancini.

tifosi inter san siro

 

La punta bosniaca arriverebbe in estate, a patto che per il club nerazzurro si verifichino determinate condizioni. Innanzitutto l’Inter dovrà qualificarsi alla prossima Champion’s League,  fonte di ricavi per Massimo Moratti e leva motivazionale per le ambizioni di Dzeko. La seconda condizione sarebbe l’ingresso in società di nuovi soci, capaci di portare liquidità alle sempre meno floride casse interiste.

La terza condizione messa da Massimo Moratti è la cessione del centrocampista Wesley Sneijder a titolo definitivo. Il valore del centrocampista olandese si attesta intorno ai 30 milioni di euro e lo stipendio attuale è di 6,5 milioni di euro a stagione. Prezzi diventati ormai fuori dai parametri per qualsiasi club europeo.

foto: @teamtalk.com

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Marchi presenti al Pitti Uomo 2013: il debutto di GiCapri

Gianna Nannini Nuovo Disco

Dischi in uscita nel 2013