di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Inter ultime notizie, Berardi primo obiettivo: 25 milioni più 2 giocatori



 

L’inter è pronta a fare follie in sede di calciomercato, con i nerazzurri che hanno come primo obiettivo Domenico Berardi del Sassuolo

Sassuolo berardi rientro

L’Inter si prepara a fare sul serio in fase di calciomercato e dopo gli arrivi di Candreva, Joao Mario e dell’oggetto misterioso Gabigol, la dirigenza nerazzurra è pronta a portare alla corte del neo allenatore Stefano Pioli un giocatore italiano dalle grandi potenzialità; il DS Piero Ausilio infatti sarebbe al lavoro per cercare di piazzare il colpo Domenico Berardi, primo obiettivo del mercato in entrata.

CLICCA QUI PER GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

L’attaccante è conteso da molto tempo dalla Juventus che tuttavia non è riuscita a strappare in passato il giocatore al Sassuolo; la prossima stagione potrebbe essere quella dell’addio definitivo all’Emilia e nella corsa per il gioiello offensivo dei neroverdi vuole inserirsi anche l’Inter, pronta a fare follie per assicurarsi un centravanti di sicuro avvenire come Domenico Berardi.

Per questo Ausilio sarebbe pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro più due giocatori; in particolare si tratterebbe di Marco Andreolli, difensore spesso usato dai nerazzurri come pedina di scambio, e il terzino Federico Dimarco, star dell’Under 20 e attualmente in prestito all’Empoli. Quest’ultimo si trasferirebbe al Sassuolo in prestito biennale mentre Andreolli sarebbe una cessione definitiva. Difficile pensare che il patron del Sassuolo Squinzi si accontenti ed è probabile che attorno a Berardi si scateni una vera e propria asta ma l’Inter sta dando un segnale forte.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI