di Gianluca Sepe in ,

Calciomercato Inter ultimissime, assalto ad Alexis Sanchez: pronta l’offerta all’Arsenal


 

Calciomercato Inter ultimissime, assalto ad Alexis Sanchez: pronta l’offerta all’Arsenal per il duttile giocatore cileno

Calciomercato Inter Sanchez

L’Inter fa sul serio ed è pronta a piazzare il grande colpo in sede di calciomercato. La sessione estiva è iniziata in sordina per i nerazzurri che stanno lavorando sopratutto per arrivare al pareggio di bilancio per poi avere maggiore libertà di azione. In questo senso, l’obiettivo è stato raggiunto e tra poco dovrebbero esserci i primi movimenti, anticipati dall’ufficialità del difensore slovacco Skriniar. L’ormai ex Samp dovrebbe essere seguito a breve da Borja Valero, fortemente voluto da Spalletti che intanto sogna il colpo Alexis Sanchez dall’Arsenal.

Il Nino Maravilla è un vecchio pallino dei nerazzurri che già ai tempi dell’Udinese erano stati vicini a portarlo a Milano; alla fine il cileno andò al Barcellona ma ora sembrano esserci tutti i presupporti per portare Sanchez all’ombra del Duomo. Con il Bayern Monaco che pare essersi defilato dalla trattativa con i Gunners, ecco che l’Inter avrebbe la strada spianata per arrivare al giocatore.

A far pendere l’ago della bilancia a favore dell’Inter, anche la volontà di Sanchez che vorrebbe fortemente un ritorno in Italia. La trattativa è tutta in salita ma a breve i nerazzurri potrebbero formalizzare un’offerta.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI