in ,

Calciomercato Inter ultimissime, assalto a Matic: ecco l’offerta al Chelsea

L’Inter è letteralmente scatenata in fase di calciomercato, con i nerazzurri che vogliono completare al più presto la rosa che Luciano Spalletti dovrà plasmare in vista della prossima stagione; Ausilio e Sabatini stanno lavorando in questi giorni senza sosta, concentrandosi in particolare sul centrocampo. In Corso Vittorio Emanuele tutti sono concentrati su alcuni nomi di alto profilo, con gli uomini mercato che al momento stanno seguendo tre piste in particolare: oltre a Radja Nainggolan, nel mirino dell’Inter ci sarebbe anche N’Zonzi, obiettivo di vecchia data della Juventus e secondo le indiscrezioni comparse oggi sui giornali, il nome nuovo sarebbe quello di Nemanja Matic.

Il centrocampista del Chelsea ha le caratteristiche giuste per completare il centrocampo dell’Inter: muscoli e qualità che piacciono molto a Spalletti e che bene si sposerebbero sia con le caratteristiche di Gagliardini che con quelle del neo acquisto Borja Valero. Il contratto del serbo scadrà nel 2019 e questo potrebbe essere un elemento che gioca a favore dei nerazzurri, pronti a lanciare l’assalto a Matic.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 40 milioni di euro, una cifra importante che potrebbe convincere il Chelsea e Conte a rinunciare al giocatore.

bonus nido 2017, bonus nido 2017 decreto attuativo, bonus nido 2017 requisiti, bonus nido 2017 domanda, bonus nido 2017 inps,

Bonus Nido 2017 Inps da mille euro: requisiti, come funziona, quando e come fare domanda, tutte le info utili

Incendi a Messina: nuovi focolai sul versante tirrenico, è allarme (FOTO)