in ,

Calciomercato Inter ultimissime, assalto a Nainggolan: ecco l’offerta alla Roma

L’Inter continua a lavorare con grande intensità in sede di calciomercato, con i nerazzurri che stanno sondando il terreno per cercare di piazzare un altro colpo che serva a rinforzare la linea mediana a disposizione del neo tecnico Luciano Spalletti. Ausilio e Sabatini hanno il profilo di giocatore gradito al tecnico ex Roma, un giocatore già cercato in passato dai nerazzurri e che potrebbe tornare in auge in questa finestra di mercato, anche in virtù della disponibilità economica dell’Inter: stiamo parlando di Radja Nainggolan, centrocampista molto duttile che Spalletti adora e che riabbraccerebbe volentieri anche a Milano.

La Roma al momento è un cantiere aperto e non è da escludere che i giallorossi possano valutare seriamente anche la cessione del belga; dopo la polemica social dei giorni scorsi, in cui un botta e risposta tra ex e attuali calciatori della Roma ha fatto venire alcuni dubbi sulle prossime mosse di mercato, nulla si può dare per scontato. Secondo quanto raccolto da Gazzetta dello Sport poi, l’Inter sarebbe già pronta a mettere sul piatto un’offerta formale per la Roma.

I nerazzurri sarebbero disposti ad offrire tra i 55 e i 60 milioni di euro. Una valutazione molto importante per un giocatore che porterebbe muscoli ma anche gol, oltre alla possibilità di avere una pedina da impiagare in diversi punti dello scacchiere tattico.

Attacchi di panico, derivano da un errata interpretazione degli stimoli esterni

Attacchi di panico: l’ansia deriverebbe da un’errata interpretazione degli stimoli esterni

bari ragazza uccisa a schiaffi

Bari: ragazza picchiata a morte dal compagno “perché non ha lavato i piatti”