di Gianluca Sepe in ,

Calciomercato Inter ultimissime, fatta per Borja Valero: le cifre dell’affare


 

Calciomercato Inter ultimissime, fatta per Borja Valero: le cifre dell’affare che porterà il centrocampista spagnolo a vestire la maglia dei nerazzurri

Calciomercato Borja Valero Inter

L’Inter piazza un altro importante colpo in sede di calciomercato, assicurandosi le prestazioni sportive di Borja Valero. Il centrocampista spagnolo va così a rinforzare la mediana dei nerazzurri, aggiungendo una pedina importante sia dal punto di vista della qualità che da quello della capacità di costruzione del gioco, dote che era mancata negli ultimi anni ai centrocampisti passati per Corso Vittorio Emanuele. Borja Valero lascerà dunque la Fiorentina, con buona pace della Viola che non poteva fare molto per trattenere il giocatore.

Al momento non c’è ancora stata l’ufficialità dell’affare ma tutti danno ormai l’operazione per fatta, con Borja Valero che potrebbe già essere annunciato nella giornata di domani, quando lo spagnolo dovrebbe sostenere anche le visite mediche di rito. L’ormai ex Fiorentina dovrebbe poi raggiungere i suoi compagni nel ritiro di Riscone di Brunico già domenica.

Per quanto riguarda le cifre, il passaggio di Borja Valero all’Inter si dovrebbe concretizzare per un totale di 7 milioni di euro, 6 di questi come parte fissa e un milione legato ai bonus di rendimento.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook