di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Inter ultimissime, Gerrard a Milano per sei mesi: ecco l’offerta al giocatore



 

L’Inter avrebbe contattato Gerrard per farlo sbarcare a Milano con un contratto di sei mesi, una bomba di calciomercato confermata dall’Inghilterra

Gerrard calciomercato Inter

Le strade di Steven Gerrard e dell’Inter potrebbero presto incontrarsi: che si tratti di un semplice rumor di calciomercato a più di un mese dall’apertura della sessione invernale, di una suggestione o di una fantastica non è dato saperlo ma dall’Inghilterra sono sicuri: l’ex capitano del Liverpool potrebbe sbarcare a Milano per sei mesi a partire da gennaio.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL CALCIOMERCATO

L’Inter avrebbe addirittura già contattato il giocatore ad ottobre, quando sulla panchina nerazzurra ancora sedeva Frank De Boer: la dirigenza avrebbe anche formulato un’offerta a Gerrard anche se non ci sono dettagli di quanto offerto al centrocampista se non l’eventuale durata del contratto. A dare la notizia dei contatti il quotidiano inglese “The Indipendent”.

Dall’Italia non vi sono conferme in merito e dagli ambienti vicini all’Inter non trapela alcuna notizia anche se già in passato i nerazzurri avevano tentato l’allora capitano del Liverpool; sul tavolo di Gerrard ora ci sarebbe questa nuova proposta, insieme a quella dell‘MK Dons (terza divisione inglese) che avrebbe proposto all’ex stella del Liverpool di allenare. In attesa di saperne di più, la suggestione di Gerrard all’Inter alimenta la fantasia del tifosi nerazzurri.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI