in ,

Calciomercato Inter ultimissime, Lucas Leiva primo nome per il centrocampo

L’Inter sta vivendo un momento molto positivo in campionato, coinciso con 3 vittorie consecutive che hanno rilanciato la squadra di Stefano Pioli dopo un periodo negativo; i nerazzurri ora dovranno intervenire in sede di calciomercato sfruttando la sessione invernale, con il DS Piero Ausilio che si concentrerà principalmente sul centrocampo. I nomi al momento sono molti ma nelle ultime ore la pista più calda sarebbe legata a Lucas Leiva del Liverpool.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il brasiliano dei Reds è un vecchio pallino dei nerazzurri che già avevano provato a portarlo a Milano durante la scorsa sessione invernale e la passata sessione estiva di calciomercato anche se il trasferimento non si era mai concretizzato; ora un nuovo tentativo da parte dell’Inter, con l’offerta ufficiale per Lucas Leiva che dovrebbe essere concretizzata nelle prossime ore.

Il centrocampista andrà in scadenza nel 2018 e il suo ciclo al Liverpool ormai è concluso; le indiscrezioni parlano di un prestito anche se non è ancora chiaro se la formula sarà con obbligo di riscatto, o con un semplice diritto di riscatto da esercitare eventualmente in estate. Più indietro invece nelle preferenze, per diversi motivi, Lassana Diarra, Badajl, Obi Mikel e Luiz Gustavo.

Francesco Schettino oggi, arriva la seconda condanna: 3 mesi per deturpamento del Giglio

andrea sempio nuovo indagato delitto garlasco

Chi è il nuovo indagato per l’omicidio di Garlasco