di Gianluca Sepe in ,

Calciomercato Inter ultimissime, il PSG offre Pastore per Joao Mario


 

Calciomercato Inter ultimissime, il PSG offre Pastore per Joao Mario, con i nerazzurri che vorrebbero anche un conguaglio economico per il giocatore portoghese

Calciomercato Inter News

L’Inter continua a scandagliare il mercato in cerca di alcuni colpi in diverse aree del campo. Dopo aver puntellato la difesa con Skriniar e il centrocampo con Borja Valero, i nerazzurri sono a caccia di un giocatore offensivo che possa aumentare le possibilità tattiche a disposizione di Luciano Spalletti. Per fare un acquisto di qualità però è probabile che l’Inter debba prima privarsi di uno dei pezzi pregiati in rosa e nelle ultime ore si è parlato con insistenza dell’addio di Joao Mario, uno dei giocatori con più mercato. Per il portoghese si sono già fatti avanti in molti e nelle ultime ore anche il Paris Saint Germain ha bussato alla porta di Ausilio e Sabatini.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Il club transalpino avrebbe proposto ai nerazzurri uno scambio con Javier Pastore, trequartista argentino apprezzato in Serie A con la maglia del Palermo; Sabatini conosce bene il giocatore visto che fu proprio lui a portarlo in Sicilia quando era DS dei rosanero e sopratutto ne conosce le grandi doti tecniche.

Per convincere i nerazzurri però non basta uno scambio alla pari visto che Joao Mario la scorsa estate è stato pagato 45 milioni; da Corso Vittorio Emanuele fanno infatti sapere che è necessario un lauto conguaglio economico anche se Suning gradirebbe che nell’affare fosse inserito Angel Di Maria, vero e proprio sogno di calciomercato del patron nerazzurro.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook