di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Inter ultimissime, Rincon e Badejl obiettivi per il centrocampo


 

Calciomercato Inter ultimissime, Rincon e Badejl nel mirino per gennaio, con i nerazzurri pronti a rinforzare la mediana con i centrocampisti di Genoa e Fiorentina

Calciomercato Inter Rincon

Manca ormai poco più di un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato e la prima parte di stagione impone all’Inter di intervenire con alcuni acquisti mirati per puntellare la rosa a disposizione del tecnico Stefano Pioli; le ambizioni del gruppo Suning sono quelle di ottenere la qualificazione all’Europa ma attualmente la situazione non permette di dormire sonni tranquilli alla nuova proprietà. I primi nomi sul taccuino del DS Ausilio sarebbero quelli di Tomas Rincon del Genoa e Milan Badelj della Fiorentina.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Gli interventi in sede di calciomercato dovrebbero infatti riguardare la mediana, visto che Pioli vorrebbe utilizzare Medel come difensore centrale; ci sarà bisogno di muscoli dunque ma anche di buona visione di gioco e per rinforzare il reparto e sia Rincon che Badejl, seppur con caratteristiche diverse, potrebbero essere i giocatori giusti per i nerazzurri. Entrambi i giocatori sono contesi anche dalle altre big di Serie A, con il sudamericano del Genoa seguito dalla Juventus e il croato della Fiorentina su cui è forte il pressing del Milan.

Il fair play finanziario continua ad impedire grossi investimenti, almeno per quanto riguarda la sessione invernale; la liquidità per gli acquisti di entrambi si potrebbe ottenere grazie alla cessione di Stevan Jovetic, ormai ai margini del progetto. Da valutare anche la situazione di Gabigol.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook