di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Inter ultimissime: Rudiger nel mirino, offerti 40 milioni alla Roma


 

Calciomercato Inter ultimissime: Rudiger nel mirino, offerti 40 milioni alla Roma con il DS Ausilio pronto ad affondare il colpo per il difensore

Calciomercato Rudiger

L’Inter vuole cancellare subito un’altra stagione ben al di sotto delle aspettative e per farlo c’è bisogno di operare in sede di calciomercato per rinforzare la rosa attuale; a questo proposito Piero Ausilio è già a lavoro per cercare di inserire alcuni rinforzi innanzitutto in difesa e dopo l’arrivo di Pepe ecco che i nerazzurri si sarebbero fiondati sul centrale della Roma Antonio Rudiger, molto gradito a tutta la dirigenza per le sue caratteristiche.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Ausilio avrebbe già avuto, secondo alcune indiscrezioni, un primo incontro con Gabriele Giuffrida, intermediario ed ex agente di Rudiger, che mantiene ugualmente buoni rapporti con il difensore tedesco, per parlare della possibilità di trasferimento del pilastro della retroguardia giallorossa a Milano. Ci sarebbe stato poi anche un incontro preliminare con il fratello del giocatore, particolare che confermerebbe la ferma convinzione dell’Inter di arrivare a Rudiger.

I nerazzurri sarebbero pronti a formalizzare un’offerta alla Roma, con Ausilio che metterebbe sul piatto circa 40 milioni di euro per strappare il sì del neo DS Monchi. Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale ma l’Inter si muove e presto potrebbe battere il secondo colpo di mercato.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Leggi anche

Commenta via Facebook