in

Calciomercato Inter ultimissime, Skriniar ad un passo: i dettagli dell’affare

L’Inter è molto attiva in sede di calciomercato e i nerazzurri si preparano a chiudere un importante affare con la Sampdoria che porterà il difensore Milan Skriniar all’ombra della Madonnina. A dare l’annuncio dell’imminente chiusura della trattativa, il sito di Gianluca Di Marzio che fa anche chiarezza su quelli che sono i dettagli che porteranno il difensore blucerchiato a vestire la maglia del club di Corso Vittorio Emanuele.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Milan Skriniar diventerà un giocatore dell’Inter nell’ambito di un’operazione che vedrà Gianluca Caprari fare il percorso inverso, andando così a rinforzare il reparto offensivo del club di Massimo Ferrero; il giocatore ha militato nell’ultima stagione al Pescara e necessitava senza dubbio di un’altra esperienza lontano da Milano per maturare. I nerazzurri d’altro canto avevano bisogno di un nuovo profilo per la linea difensiva e così è stato intavolato questo affare che soddisfa entrambe le parti.

Alla Sampdoria però andrà anche un conguaglio economico che al momento non è ancora stato quantificato. In aggiunta, potrebbero essere inserite anche altre contropartite tecniche, per abbassare le pretese economiche dei blucerchiati.

tesla musica streaming

Tesla: Elon Musk pronto a lanciare un servizio di streaming musicale?

Delivery Man facebook

Programmi tv 26 Giugno 2017: Delivery Man, Samba, Temptation Island e Tammy