in

Calciomercato Inter, va via Livaja e ritorna Longo?

Ad Appiano Gentile, sono sempre più insistenti le voci su una possibile cessione di Marko Livaja, più che altro un prestito ai tedeschi dell’Heintracht Francoforte, squadra quarta in classifica nel campionato tedesco.

La società potrebbe prendere di buon grado l’occasione di far fare esperienza al ragazzo classe 93’ e magari sostituirlo un altro giovane in giro per l’Europa, Samuele Longo.

Il talento classe 92’ sta ben figurando all’Espanyol, dove ha realizzato tre reti in tredici partite. Resta da valutare la disponibilità del club spagnolo di terminare anzitempo il prestito in atto con il club nerazzurro.

Anche Stramaccioni potrebbe gradire questa trattativa, in quanto non è del tutto soddisfatto dalle ultime prestazioni di Livaja.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Calciomercato Milan, Berlusconi diceva “Balotelli mela marcia” (Video)

Lazio-Juventus Coppa Italia, formazioni ufficiali