in

Calciomercato: Julio Cesar tra Arsenal e Manchester United

È diventato incandescente il telefono di Josias Cardoso, procuratore del portiere del Queens Park Rangers Julio Cesar. L’estremo difensore verdeoro, scaricato in estate dall’Inter, dopo un ottimo avvio di stagione tra i pali della formazione londinese ha riacceso l’interesse intorno a lui.

arsene wenger

Hanno bussato alla sua porta l’Arsenal, da sempre alla ricerca di un portiere affidabile, il Manchester United, dove il titolare De Gea non sta rendendo quanto sperato e si è aggiunta quest’oggi il Real Madrid, a causa dell’infortunio alla mano sinistra di Iker Casillas che lo terrà fuori dai campi di gioco per almeno quaranta giorni, saltando tra l’altro la doppia sfida di Champions League proprio contro la squadra di Sir Alex Ferguson.

Vedremo l’evolversi della situazione, ma pare veramente difficile che Julio Cesar rimarrà fino a fine stagione tra le fila della squadra ultima in classifica, mentre appare più probabile un ritorno nei palcoscenici che gli competono.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Ruzzle per Windows Phone 8 Arriva

Ruzzle per Windows Phone 8 in arrivo

Lazio-Juventus, biglietti venduti 32 mila