in

Calciomercato Juve: dopo Llorente, idea Anelka

Nella giornata odierna è arrivata la tanto attesa ufficialità del trasferimento di Fernando Llorente alla Juventus dal prossimo primo luglio. Accordo fino al 2017 per il bomber basco.

fernando llorente

La Juve però necessita anche di un acquisto per l’immediato nel reparto avanzato. Nella giornata di ieri sono stati fatti grossi passi avanti per acquisire il cartellino di Lisandro Lopez.

Oggi invece sono stati fatti dei sondaggi per Nicolas Anelka, ex Arsenal, Real Madrid e Chelsea. Svincolatosi dalla Shangai Shenua, la squadra di Drogba, il francese sta cercando una squadra in Europa. I nomi nel calderone sono tanti.

E la Juventus con Anelka sembra essersi tutelata nel caso in cui, come nel mercato estivo, si è rimasti con la bocca asciutta a poco dalla chiusura dei trasferimenti. Allora arrivò Bentner, un giocatore che mai ha convinto il tecnico Conte. Se dovessero saltare le piste riconducibili a Lisandro, Drogba ed all’anticipo dell’arrivo di Llorente, potrebbe concretizzarsi Anelka, l’ultimo dei desideri ma comunque un ottimo rinforzo!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Calciomercato Juventus: Ufficiale Llorente, ora Lisandro Lopez

Ruzzle per Windows Phone 8 Arriva

Ruzzle per Windows Phone 8 in arrivo