in

Calciomercato Juve, Spinazzola si avvicina: il calciatore non è partito per Valencia

La Juve è pronta per mettere a segno un nuovo colpo di calciomercato: dall’Atalanta sta per arrivare Leonardo Spinazzola, esterno di centrocampo di proprietà bianconera ma in prestito biennale al club bergamasco. Il calciatore non è partito per Valencia, nonostante sia stato convocato da Gasperini per l’amichevole. Così come Dembelé del Dortmund e Kondogbia dell’Inter, anche l’assenza di Spinazzola potrebbe essere un indizio di calciomercato.

L’arrivo di Spinazzola potrebbe allontanare Alex Sandro dalla Juve: l’esterno brasiliano ha ricevuto moltissime offerte dall’estero e, dopo Bonucci, la Juve potrebbe sacrificare anche lui. Allegri, però, vorrebbe trattenere il calciatore, che lo scorso anno è stato più che decisivo.

Per quanto riguarda l’Atalanta, invece, Spinazzola potrebbe essere sostituito da Laxalt, uno dei pupilli di Gasperini. Il calciatore è sempre più lontano dal Genoa, che intanto ha ufficializzato il ritorno di Centurion. Gente che va, gente che viene, manca quasi una settimana all’inizio del campionato, ma le squadre sono ancora destabilizzate dal calciomercato.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo gossip: sboccia l’amore a Ibiza

Crisi Usa-Corea del Nord ultime news: Trump, “Pronti a colpire”