di Luigia Bruccoleri in ,

Calciomercato Juventus 2017, Hernanes accordo in Cina: i dettagli dell’offerta shock


 

Hernanes lascerà probabilmente la Juventus: c’è l’accordo con l’Hebei Fortune in Cina, che offre 10 milioni. L’agente: “L’importante è che giochi”

Calciomercato Juventus giunto al termine? Al momento ancora no, in quanto le squadre possono ancora effettuare cessioni ma non procedere con operazioni in entrata. Il centrocampista bianconero, Hernanes, sarebbe ad un passo dal concludere l’accordo in Cina con l’Hebei Fortune in cui militano vecchie conoscenze di Serie A come Gervinho (ex Roma) e Lavezzi (ex Napoli). Ecco spigata la mancata convocazione del brasiliano per il big match di questa sera contro l’Inter.

Calciomercato Juventus: Hernanes ad un passo dall’Hebei Fortune in Cina

Hernanes, centrocampista brasiliano classe ’85, potrebbe essere l’ultima cessione del calciomercato Juventus di questa sessione invernale chiusa da pochi giorni. In Cina possono ancora comprare e c’è un forte interesse sul bianconero da parte dell’Hebei Fortune. Stando a quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, il calciatore non è stato convocato per il derby d’Italia contro l’Inter, in quanto sarebbe ad un passo nel firmare un biennale da 8-9 milioni di euro a stagione, con la Juventus che ne incasserebbe 10. Per il momento non c’è ancora nessuna risposta né ufficialità dell’accordo, ma i bianconeri spingono affinché Hernanes possa accettare la Chinese Super League nelle prossime ore.

Joseph Lee, agente di Hernanes, nell’edizione online de ‘Il Corriere dello Sport’, ha così confermato il possibile addio del centrocampista brasiliano alla Juventus per accordarsi in Cina. Queste le sue parole:

“Non so a che punto siano i due club, ma al momento posso dire che non abbiamo ancora alcun tipo di accordo con l’Hebei Fortune. Per Hernanes l’importante è giocare, non importa se alla Juve, in Cina o altrove. Il fatto che il ragazzo sia stato escluso dalla lista Champions League sicuramente non è un fattore positivo. Se la Juventus dovesse trovare l’accordo col club cinese e se si tratterà di una buona situazione anche per noi, allora Hernanes potrebbe trasferirsi lì”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook