di Giuseppe Cubello in ,

Calciomercato Juventus 2017, Hernanes richiesto dal San Paolo: ore calde


 

Calciomercato Juventus, Hernanes richiesto dal San Paolo: ore calde le prossime anche dalle parti di Torino

Hernanes Mercato

Calciomercato Juventus 2017, Hernanes richiesto dal San Paolo: ore calde

Sono ore calde quelle che seguiranno anche per la Juve di Massimiliano Allegri, impegnata a piazzare qualche colpo anche in uscita prima della chiusura ufficiale della sessione invernale. Sul piede di partenza, da qualche giorno, ci sarebbe il brasiliano Hernanes che, secondo quanto riportato da il Globo Esporte, potrebbe fare rientro in patria col San Paolo interessato al giocatore.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Per il centrocampista bianconero si tratterebbe di un ritorno perché ha già giocato nel club carioca tra 2004 e 2005 e tra 2006 e 2010. Alla Juventus sarebbe stata portata avanti una proposta sulla base del prestito gratuito, col pagamento dello stipendio diviso tra i due club. La palla adesso passa al club bianconero, che potrebbe anche decidere di rifiutare l’offerta per Hernanes, giudicandola poco conveniente dal punto di vista economico.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Una situazione, quella di Hernanes della Juventus, da seguire assolutamente con attenzione. Nelle prossime ore, infatti, saranno sciolte le riserve da parte dei bianconeri. Prendere o lasciare? Cosa farà la società piemontese?

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook