in

Calciomercato Juventus: 3 milioni fino a giugno per Drogba

La notizia del giorno è quella che, secondo voci di corridoio vicine all’ambiente juventino, il club di Andrea Agnelli avrebbe avanzato un’offerta per l’acquisto in prestito secco del centravanti.

La Juventus vorrebbe acquistare un giocatore che garantisca un certo quantitativo di reti sia in campionato che in Champion’s League. Didier Drogba, senza ombra di dubbio, è il migliore attaccante attualmente in circolazione che possa garantire esperienza in campo internazionale, ad un costo contenuto.
juventus


L’offerta juventina sarebbe sulla base di 3 milioni di euro, prestito secco fino a fine stagione. A questo punto c’è da vedere se l’offerta soddisferà l’entourage del giocatore ivoriano e se lo Shangay si accontenterà di risparmiare solamente sull’ingaggio del calciatore.

photo credit: Crystian Cruz via photopin cc

photo credit: _bianconero via photopin cc

Grande appassionato di SEO e Social Media Optimization (SMO), vive costantemente online. Scrive su diversi blog e portali del settore su diversi argomenti tra i quali SEO, social, sport, lavoro, startup, ambiente e notizie curiose. Il suo Network di pagine Facebook conta oltre 100.000 fan. Ama occuparsi di progetti web based volti a incrementare il traffico di visite ed elaborare strategie volte ad aumentare il ROI delle aziende clienti.

Made in Sud, successo di ascolti e critica

rapina banca parlamento

Omicidio a Capri, radiologa assassinata