in

Calciomercato Juventus: arriva Anelka, Quagliarella alla Fiorentina?

Mancano solo le visite mediche di routine e l’arrivo del transfert internazionale dalla Cina. Ma non sembra finita qui. Sembrano aver fondamento le dichiarazioni di Conte quasi in maniera scherzosa di voler ben due rinforzi nel reparto offensivo.

fabio quagliarella

Si fanno sempre più frequenti le voci di un possibile trasferimento a Firenze di Quagliarella. I rapporti tra il tecnico ed il bomber napoletano sembrano essersi incrinati dopo la sconfitta con il Milan dove il giocatore apostrofò con dei termini non proprio carini il suo secondo Angelo Alessio.

Per questo continuano i contatti con il Lione per convincere il vulcanico presidente Aulas e lasciar partire Lisandro Lopez. A conferma di ciò il giocatore non è stato convocato per la partita con il Valencienne. Fonti ufficiali parlano di problemi muscolari, ma con la Juventus alla calcagna pensare male è lecito.

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Ferrari tra i vincitori dei prestigiosi UK/Italy Business Awards

Roberta Ragusa Omicidio

Caso Roberta Ragusa: macabro ritrovamento a San Giuliano