in

CalcioMercato Juventus: arriva Osvaldo?

Dopo Suarez, Jovetic e Lisandro Lopez un altro attaccante entra nella lista dei possibili acquisti della Juventus 2013-2014: Pablo Daniel Osvaldo.

juventus

Il centravanti italo-argentino è in rotta con la Roma, l’episodio del rigore di Genova (tirato al posto di Totti e depositato tra le braccia del portiere) è stato solo la punta di un iceberg: già da tempo i rapporti tra Osvaldo e il club giallorosso erano tesi, a causa dei risultati poco soddisfacenti raccolti dalla squadra fin ora in campionato.

La questione “rigore” ha fatto traboccare il vaso, e così nell’incontro di Sabato sera contro la Juve all’Olimpico l’attaccante ex Bologna e Fiorentina dovrà accontentarsi di un posto in panchina.

Il club bianconero, dal canto suo, sta cercando ancora un bomber in grado di garantire 10-15 gol a stagione, e non è escluso che qualora il rapporto tra la Roma e Osvaldo dovesse subire ulteriori mutamenti, la Vecchia Signora decida di acquistarlo.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Il Papa si è dimesso? E ad Avellino “si festeggia” per scaramanzia

Ronaldo è dimagrito, non è più gordo