in

Calciomercato Juventus: arriva Suarez a Giugno?

Il corteggiamento della Juve verso Luis Suarez va avanti ormai da diverso tempo, corteggiamento che non si è mai concretizzato a causa della resistenza del Liverpool e della ferma volontà del calciatore di raggiungere traguardi prestigiosi con i reds.

Luis Alberto Suárez

Secondo i tabloid inglesi, però, la trattativa potrebbe decollare nei prossimi gironi a causa dei risultati poco esaltanti raggiunti (anzi, non raggiunti) dal Liverpool durante il campionato: la zona Champions è a meno 9 e il malcontento continua ad aleggiare nello spogliatoio.

“L’attuale Liverpool non è più quello di una volta”, queste le parole al veleno di Suarez, che lancia segnali d’amore alla Juventus. I bianconeri per aggiudicarsi il talento uruguayano dovranno essere molto convincenti, più convincenti di Real Madrid e Bayern Monaco, che hanno messo gli occhi sul ragazzo e farebbero follie per portarlo alla loro corte.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

No dell’Agcom alla App per i sondaggi di Swg

Ruzzle per Windows Phone 8 Arriva

Ruzzle Song, la canzone di Ruzzle: ecco il video ufficiale da Youtube