in

Calciomercato Juventus: Borini e Ramirez per arrivare a Jovetic (Fiorentina)?

Per convincere il Direttore Sportivo viola, Daniele Pradè a cedere alla tentazione di lasciar partire l’attaccante, il collega Marotta ha messo sul piatto della bilancia due giocatori molto graditi alla causa toscana, ovvero il trequartista uruguaiano Ramirez, attualmente in forza al Southampton ma la scorsa stagione nel nostro campionato con la maglia del Bologna, e Fabio Borini, anche lui impegnato in premier League con la casacca dei Reds di Liverpool.

conte allenatore juventus

L’offerta presentata corrisponde ai cartellini di entrambi i giocatori (accordo raggiunto con le società titolari dei cartellini per 10 milioni di Euro cadauno, ovvero 20 milioni per entrambi), con un’aggiunta di 15 milioni cash da versare subito nelle casse fiorentine.

Appena ricevuto il fax proveniente da Torino è stato subito interpellato il tecnico Vincenzo Montella che, nonostante ritiene l’attaccante indispensabile per i suoi schemi offensivi, potrebbe decidere di rimodellare l’attacco soprattutto in previsione del ritorno in campo di Giuseppe Rossi, acquistato nel mercato di gennaio ma che sarà pienamente recuperato solo per la prossima stagione. Si sta aprendo uno spiraglio per portare Jovetic in bianconero.

Ora bisognerà attendere novità se le casse dei viola permetteranno l’ingresso di due stipendi non proprio leggeri, ma la strada sembra quella buona per una felice conclusione della trattativa!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Risultati Elettorali in tv e in streaming su Rai, Mediaset e La 7: le differenze

Elezioni 2013, Pdl in Campania vince anche senza Cosentino?