di Stefano Bertocchi in , , ,

Calciomercato Juventus, c’è l’offerta a James Rodriguez: la rivelazione arriva dalla Spagna


 

La Juventus piomba con prepotenza su James Rodriguez e serve sul piatto l’offerta al giocatore: sul colombiano ci sono anche Inter, Barcellona e Manchester United

Real Madrid-Barcellona 2-2 highlights gol

Accelerazione improvvisa sul mercato della Juventus. Il club bianconero ha deciso di puntare con decisione James Rodriguez, fantasista colombiano in forza al Real Madrid e possibile partente in estate. La notizia arriva direttamente dalla Spagna, dove si parla di un’offerta concreta della Juventus per il numero 10 dei Blancos, nel mirino anche dell’Inter in vista della sessione estiva del calciomercato.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A

Calciomercato Juventus, c’è l’offerta a James Rodriguez: la rivelazione arriva dalla Spagna

A rivelare l’offerta della Juventus per James Rodriguez è Edurardo Inda, direttore di Ok Diario. La chiamata sarebbe arrivata d Torino nei giorni scorsi, con l’obiettivo di convincere l’ex Monaco a sposare la causa bianconera in vista della prossima stagione. Beppe Marotta cerca un trequartista che possa anche essere adattato sull’esterno e le caratteristiche del Bandido calzano a pennello con le necessità della società di Corso Gallileo Ferraris. Su James Rodriguez, però, la concorrenza è ampia: oltre a Juventus e Inter, infatti, restano in corsa anche che Barcellona e Manchester United. Tutto, però contro il volere di Zinedine Zidane, che vorrebbe trattenere il colombiano al Bernabeu anche per la prossima stagione.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI