in

Calciomercato: Juventus e Inter su Suarez

La Juventus e l’Inter si sono sempre date battaglia nei numerosi derby sul campo, chissà se faranno lo stesso ora che il derby si trasferisce sul calciomercato: i bianconeri sono in trattativa da diversi mesi con il Liverpool per aggiudicarsi Luis Suarez, ma l’affare stenta a decollare; ecco che allora l’Inter, forte dei suoi ottimi rapporti con i “reds”, si inserisce nell’operazione.

Inter nuovo stadio

Moratti ha bisogno di rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, e potrebbe arrivare a Suarez tramite l’affare Coutinho: il brasiliano si è trasferito a Liverpool durante il mercato invernale, ma i nerazzurri non hanno ancora ricevuto il totale importo della somma pattuita (12 milioni di euro), a causa della rateizzazione del pagamento.

juventus

Il patron nerazzurro potrebbe quindi approfittarne, decidendo di annullare  conguaglio che l’Inter non ha ancora ricevuto, pur di arrivare  all’attaccante uruguayano. La Juventus, dal canto suo, confida nella volontà del ragazzo, da sempre intenzionato a trasferirsi allo Juventus Stadium.

Written by Angelo Damiano

Angelo Damiano, nato ad Atripalda (Av), diplomato presso il Liceo Linguistico Imbriani di Avellino. Attualmente studente universitario alla facoltà di Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Salerno. Amante del calcio, della politica, della storia, della Juventus e dell'Avellino.

Calciomercato Fiorentina: Arrivano Lisandro Lopez e Aubameyang?

Nuovi designers al Fashion Week Milano: ecco il programma