di Gianluca Sepe in , ,

Calciomercato Juventus, Inaki Williams nel mirino per giugno: servono 50 milioni


 

Calciomercato Juventus, Inaki Williams nel mirino per giugno: servono 50 milioni per pagare le clausola rescissoria all’Athletic Bilbao

Calciomercato Juventus Inaki Williams

Squadra vincente non si cambia ma si può sempre rinforzare. Sarà questo forse il pensiero dei dirigenti della Juventus, sempre molto attivi negli ambienti di calciomercato; il braccio destro di Marotta, Fabio Paratici sta seguendo con interesse un giocatore che è finito nel mirino della Vecchia Signora per giugno: si tratta di Inaki Williams, stella classe 1994 dell’Athletic Bilbao che ha già dimostrato di avere la stoffa del fuoriclasse.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

L’attaccante del club basco ha un contratto in scadenza nel 2021 e una clausola rescissoria di 50 milioni che potrebbe inizialmente spaventare; la Juventus però ha già dimostrato di essere in grado di affondare il colpo quando necessario e per questo potrebbe imitare quando fatto con Pjanic e Higuain, pagando la clausola per assicurarsi le prestazioni di Williams.

I bianconeri però non sono l’unico club interessato al giocatore dell’Athletic Bilbao; da tempo infatti Inaki Williams è seguito con insistenza anche da Borussia Dortmund, Arsenal e Liverpool. Non sarà facile dunque per la Juventus arrivare a Inaki Williams ma le strade del calciomercato sono infinite e da qui alla sessione estiva tutto è possibile.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook

EDITORIALI