di Luigia Bruccoleri in , ,

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta il sorpasso: nel mirino c’è Tolisso, i dettagli


 

Tolisso, il centrocampista del Lione, è corteggiato da tempo dalla Juventus che dovrà fare attenzione all’inserimento dell’Inter

Calciomercato Juventus, l’Inter tenta di soffiare Tolisso ai bianconeri

Dopo la chiusura della sessione invernale del mercato di gennaio, si parla ancora di calciomercato Juventus e delle sue future scelte. I bianconeri sono da un po’ di tempo alla corte di Correntin Tolisso, centrocampista francese attualmente in forza all’Olympique Lione, ma secondo ‘Tuttosport’, ci sarebbe una nuova concorrente, l’Inter, che potrebbe soffiare il calciatore alla Vecchia Signora. Dopo il ‘no’ del Lione ai 35 milioni di euro più bonus offerti dalla Juventus a gennaio, i bianconeri non hanno alcuna intenzione di abbandonare la pista Tolisso, ma adesso dovrà stare attenta all’inserimento dei nerazzurri.

Tolisso sarà il principale obiettivo del calciomercato Juventus per la prossima estate. L’Olympique Lione, in cui gioca il centrocampista francese, ha rifiutato l’offerta nella sessione invernale di gennaio, ma ha accettato di trattare la possibile cessione ai bianconeri solo in estate. I dirigenti della Juventus avrebbero anche raggiunto un primo accordo con i transalpini sulla base di 40 milioni di euro netti. Come già ribadito, però, la Vecchia Signora dovrà prestare attenzione all’inserimento dell’Inter nella trattativa.

Molto probabilmente l’unico club che in Italia potrebbe competere a livello finanziario con la Juventus è proprio l’Inter. I nerazzurri, qualora dovessero qualificarsi in Champions, è da tenere d’occhio ancora di più in termini di acquisti sul mercato. Per il momento il calciomercato Juventus può dormire sonni tranquilli in quanto, sempre secondo TuttoSport, i bianconeri sarebbero in vantaggio sull’ingaggio di Tolisso.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanCalcio

Leggi anche

Commenta via Facebook