di Gianluca Capiraso

CalcioMercato Juventus, Lucio Svincolato: Rescissione di Contratto


 

Partenza a sorpresa tra i bianconeri: la società, con un comunicato ufficiale, annuncia il clamoroso divorzio con il difensore brasiliano, ex Inter. Storia di un amore mai sbocciato. L’ex interista potrebbe ora decidere di tornare in Patria.

Lucio non è più un calciatore della Juventus. Nella tarda mattinata di oggi è arrivata anche la comunicazione ufficiale da parte della società bianconera, che ha diramato una nota per annunciare l’inatteso divorzio. Inatteso per la tempistica, non certamente per il rendimento del diretto interessato, impegnato appena in quattro gare ufficiali in questo primo scorcio della stagione.

Mai accettato realmente dalla tifoseria bianconera per i suoi lunghi trascorsi all’Inter, Lucio non ha mai impressionato. Tutt’altro. Sin dalle sue primissime uscite (in amichevole) con la maglia della Juventus si è reso protagonista di alcuni errori grossolani che l’hanno portato a margini della prima squadra.

Finito completamente nel dimenticatoio dopo le prime 3-4 giornate di campionato, Lucio è stato puntualmente ignorato prima da Carrera, poi da Alessio ed infine da Conte, i tre tecnici che si sono succeduti sulla panchina della Juve dall’inizio della stagione per la nota vicenda delle squalifiche per il calcio scommesse.

Ora Lucio potrebbe decidere di far rientro in Patria, valutando così qualche offerta da club brasiliani che sicuramente arriverà a breve. In Italia, invece, potrebbe far gola al Napoli, sempre alla ricerca di rinforzi utili (e di qualità) per puntellare la disastrosa retroguardia.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Correlati

Commenta via Facebook

EDITORIALI